15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Comune di Assisi assume 8 nuove figure professionali.

13/6/2017 – Per effetto dell’approvazione del fabbisogno di personale da parte della Giunta Proietti, dopo anni dall’ultimo concorso, si attiveranno nei prossimi giorni le procedure per giungere all’assunzione, tramite mobilità, comando e concorso pubblico, di 8 nuove figure professionali che entreranno a far parte dell’organico del Comune di Assisi.
In particolare saranno pubblicati, nei prossimi giorni, gli avvisi per il reclutamento di: 1 Istruttore direttivo amministrativo di alta professionalità per il settore turismo e cultura;  2 Istruttori direttivi tecnici; 1 Assistente sociale; 1 Agente di Polizia locale; 1 Istruttore Amministrativo; 1 Usciere/Autista; 1 Operaio.
Queste nuove assunzioni, oltre che rappresentare opportunità di lavoro, saranno fondamentali per far funzionare sempre meglio la macchina amministrativa di Assisi, che ormai da anni ha subìto solo riduzioni di personale. Potranno essere inserite nel Comune di Assisi nuove risorse umane che saranno necessarie per raggiungere gli obiettivi strategici ed i traguardi ambiziosi che il Sindaco Stefania Proietti, la Giunta e la maggioranza di governo si prefiggono per la realizzazione del programma politico di mandato.
“Un atto politico importantissimo che va incontro alle esigenze di un Ente che vuole dedicarsi sempre di più ai servizi per i cittadini e al miglioramento della qualità degli stessi” ha affermato il Sindaco Stefania Proietti che ha anche delega al personale “Oltre a concretizzare quella che è stata una richiesta sindacale, ci auguriamo che le persone che entreranno nel nostro Comune, la cui valutazione si baserà su Curriculum Vitae e criteri assolutamente meritocratici, saranno come noi Amministratori sempre di più e sempre meglio al servizio dei Cittadini di Assisi. Come Amministrazione crediamo fortemente nel capitale umano intangibile e siamo convinti che l’Ente, che ci onoriamo di rappresentare, sia fatto innanzitutto dalle persone prima che dalle strutture. Vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare tutti i dipendenti che ogni giorno si mettono al servizio dei Cittadini e della Città insieme a noi.”
Chiunque interessato potrà produrre domanda al Comune di Assisi al momento della pubblicazione degli avvisi pubblici sul sito internet istituzionale del Comune di Assisi.
_________________
Città di Assisi
Ufficio del Sindaco

Lascia un commento