Nonostante la nostra associazione, sollecitata dalle attività locali abbia espresso in passato parere sfavorevole, tornano gli ambulanti di Forte dei Marmi a Bastia, constatiamo inoltre con amarezza che tale iniziativa è stata assunta senza il benché minimo confronto con le associazioni di categoria.
Con tutto il rispetto per chi comunque e in qualsiasi forma fa commercio vogliamo sottolineare che molta della storia economica della nostra città è fondata sulle qualità e sulla professionalità dei suoi operatori commerciali che di “Boutiques” hanno una esperienza che poche altre città possono vantare e da sempre offrono in vendita il meglio della produzione nazionale e non solo.
Invitiamo tutti coloro che sabato saranno a Bastia a visitare i nostri negozi per poter toccare con mano che anche da noi il prodotto di qualità e la “magica atmosfera dello shopping” la possono trovare tutti i giorni.
Bastia Umbra, 16 giugno 2017
Il Presidente
Sauro Lupattelli
Confcommercio Bastia Umbra

Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.