8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi Food Truck Festival and Village 2017: subito una partenza col botto e stasera c'è Lercio live.

Boom di presenze per la giornata di avvio del festival del cibo di strada. Nel fantastico scenario ai piedi di Assisi, in tantissimi fin dall’apertura per gustare tante prelibatezze 

 

Assisi, 2 giugno 2017 – E’ stata subito una partenza col botto quella dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2017, l’evento dedicato al cibo di strada che proseguirà fino a domenica 4 giugno in uno scenario mozzafiato con vista sulla città di Assisi. Venticinque Food Truck provenienti da tutta Italia e non solo, buon cibo e prelibatezze, una grande area esterna in un quadrato di 120 mt per 120 mt, per circa 14.000 mq di spazio espositivo, oltre 600 posti a sedere, un’ampia tensostruttura coperta per ripararsi dal sole, l’area intrattenimento per i più piccoli, tanta musica di qualità e divertimento. In tantissimi, di ogni età, hanno voluto presenziare a quello che per Assisi è ormai da tre anni un evento di grande richiamo. 

Un vero uccesso per i 25 Food Truck chiamati a presentare ai tanti visitatori tante tipicità. Moltissime le novità con prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Bene l’area bambini, con lo staff 4U Events for Kids che ha dato vita all’intrattenimento per i più piccoli e al truccabimbi, in programma anche oggi e domenica, dalle 18 alle 22.

Acclamati, sempre ieri sera, i Lato B, “superband” composta da artisti di prim’ordine della scena indie italiana: Leo Pari (Thegiornalisti), Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) e Lino Gitto (Dellera, The Winstons) che, con il tributo ad uno dei più grandi della musica italiana, Lucio Battisti, hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente. 

Oggi, venerdì 2 giugno, si inizia dalla mattina: dalle 11 Food Truck aperti sempre fino all’una di notte e senza interruzione. Alle 13.30 musica live con Giovanni Artegiani per l’Assisi Food Truck “Next big thing stage”, che allieterà il pranzo all’Assisi Food Truck Festival and Village dal palco con la propria musica. Disponibile anche oggi dalle 18 l’area intrattenimento per bambini con lo staff 4U Campus. Il clou in serata, con il Lercio Live, il famoso tg satirico finalmente a Santa Maria degli Angeli, evento boom della terza edizione di Assisi Food Truck and Village. A seguire DJ set con Rollover staff.

Domani, sabato 3 giugno, apertura Food Truck sempre a partire dalle 11Alle 13.30 sarà la volta della musica live di Johnandrew Lunghi, per l’Assisi Food Truck “Next big thing stage”, che allieterà il pranzo all’Assisi Food Truck Festival and Village dal palco. In serata, LIVE la finale di Champions League Juventus-Real Madrid, visibile a tutti su maxischermo con la possibilità di dotarsi della “Champions Card” con promozioni sulle bevande alla cassa e la possibilità di non fare la fila al bar per godersi senza sosta la partitissima.

Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook: Assisi Food Truck and Village.

02/06/2017

Ufficio Stampa Assisi Food Truck and Village

Lascia un commento