8.9 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Sport

A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra vince il 6° Memorial Zeffiro Raspa.

Il BASTIA ULTIMI CALCI ha vinto il 6° Memorial Zeffiro Raspa, calcio ad 11 over 40, che si è disputato ad Ospedalicchio domenica 28 maggio.
Il Bastia ha battuto in finale per 3-0 ( con 2 gol di Roberto Cianetti ed una girata molta bella dell’intramontabile Giancarlo Fioriti, classe 1953) la squadra degli Amici di Zeffiro mentre gli Ultimi Calci Perugia hanno battuto per 3-1 la Veterani Pontevecchio.
Si ricorda che Zeffiro Raspa era il nostro portiere morto prematuramente a 48 anni il 17-10-2011 per un aneurisma.
Al di là del risultato calcistico la cosa più importante è stata la riuscita della manifestazione, senza alcun incidente agli “anziani” giocatori (da 40 a 70 anni) che ovviamente hanno “problemi di recupero”.
Il successo è stato dato anche da un discreto pubblico che vi ha assistito oltre ad aver visto la presenza della moglie di Zeffiro, Marisa, e le figlie Simona e Veronica alla premiazione così come dell’assessore al Bilancio del Comune di Bastia Umbra Roberto Roscini.
Finita la premiazione graditissimo è stato il momento conviviale a base di porchetta, vino e dolci preparati dalla signora Marisa e da alcune mogli dei calciatori del Bastia Ultimi Calci.
Prossimo impegno della società è la partecipazione al Torneo di Gabicce dall’8 all’11 giugno. Mare e calcio, un ottimo abbinamento, una scelta perfetta nel mese delle vacanze dei “vecchi”.
Recentemente oltre ad aver organizzato l’annuale cena sociale con le famiglie il Bastia Ultimi Calci ha votato il nuovo direttivo, composto da 11 membri, che sarà in carica per i prossimi 2 anni.
Questa è la sua composizione: segretario Giancarlo Betti, economo Paolo Esposito, vice-presidente Claudio Balani, presidente Luigino Ciotti, Giampaolo Betti, Luca Cuppoloni, Giancarlo Fioriti, Massimiliano Inserti, Giulio Morra Moretti e Tiziano Torroni consiglieri.
 
Questo il link per vedere tutte le foto (3 le inviamo in allegato, foto della squadra vincitrice e due momenti della premiazione) del torneo sul nostro sito.

http://www.bastiaultimicalci.it/2017/05/31/memorial-zeffiro-le-foto/
03/06/2017
A.S.D.  Ultimi Calci Bastia Umbra

Lascia un commento