9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Grande successo del Raduno Camper di Bastia Umbra.

Il 29/30 aprile e 1°maggio si è svolto a Bastia Umbra il Raduno Camper organizzato dal Caravan Club Camperisti D’italia nella persona del sig Giovanni Maresca in collaborazione del consigliere di maggioranza Luigi Errico (Lista Ansideri), anche lui camperista da diversi anni. Notevole l’affluenza dei mezzi che per l’occasione hanno visto la camperista Rosaria Mavilio nel compito di fare da guida ai visitatori nella cittadina di Bastia Umbra e la bastiola Maria Pisacane che in un momento ludico è risultata vittoriosa nella gara delle torte.
Nei 3 giorni, infatti, sono state effettuate diverse gare, che hanno reso il raduno divertente e coinvolgente; la serata finale di domenica 30 aprile ha visto la maggior parte del gruppo camperisti riunirsi a cena nella pizzeria La Gargotta in un’atmosfera familiare e piena di soddisfazione.
Come sempre i CAMPERISTI uniscono l’Italia eliminando qualsiasi pregiudizio tra Nord, Centro e Sud comportandosi come una grande “FAMIGLIA”.
Il raduno si è concluso il 1° maggio con l’auspicio che il clima di “FRATELLANZA” che si è respirato si diffonda sempre di più in tutti gli ambiti.

03/05/2017
Terrenostre
 
 
 
 

Lascia un commento