9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Annullato il primo appuntamento di ‘Ben Venga Maggio, letture di Primavera’ ma non il Mercatino del Libro nell’ambito della Fiera di Domenica 7 maggio.

Il primo appuntamento della rassegna ‘Ben Venga Maggio, letture di Primavera’, previsto per domenica 7 maggio, è stato annullato per la sopraggiunta indisponibilità dei relatori. L’incontro, alle 18, a Bastia Umbra nella  Sala espositiva del Monastero benedettino, in via Garibaldi, prevedeva la presentazione  del libro “Lanfranco Radi, il DNA rurale dell’architettura umbra”. L’incontro, riguardando un tema di vasto interesse culturale e l’opera, molto apprezzata, dell’architetto Lanfranco Radi, sarà riproposto in un contesto diverso, dopo l’estate.
 
Il Mercatino del libro, invece, avrà regolare svolgimento secondo programma nell’ambito della Fiera di Primavera, che avrà luogo nel centro di Bastia Umbra.
Il mercatino del libro sarà allestito in via Garibaldi e nella piazzetta  Umberto I, animando anche i vicoli del centro storico. I banchi degli ambulanti  della fiera saranno presenti con fiori e piante ornamentali in piazza Mazzini, davanti alle chiese e fino a Porta Firenze, e quelli degli altri generi merceologici nella parte restante di piazza Mazzini, in piazza Togliatti e lungo le vie:  dell’Isola Romana, Vittorio Veneto e nel tratto finale di via Roma.
 
 
 
Bastia Umbra, 5 maggio 2017
Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento