6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Vivi Bastia e ConfCommercio insieme per "l'Umbria si rimette in moto".

Sabato 25 e domenica 26 marzo le Associazioni Vivi Bastia e Confcommercio saranno in prima linea sul territorio comunale promuovendo e partecipando attivamente al primo grande evento per il rilancio del turismo regionale “L’Umbria si rimette in Moto”.
 
L’attività delle due Associazioni prevede il coinvolgimento di tutti gli esercizi commerciali  attraverso la creazione di una formula di benefit a vantaggio sia degli esercizi commerciali stessi che dei partecipanti all’iniziativa.
 
La centrale Piazza Mazzini fungerà da punto di accoglienza e di parcheggio delle “due ruote”, consentendo così a visitatori e centauri di passeggiare liberamente senza limiti di tempo per le vie del centro e, nello stesso tempo, di approfittare dei benefit per lo shopping e per il ristoro nei vari ristoranti del centro aderenti all’iniziativa.
 
Negozi aperti nelle due giornate con vetrine a tema e possibilità di visitare in Piazza Mazzini la Chiesa Collegiata di Santa Croce, ricca di affreschi murari del Bruschi e sede attuale del Polittico di S. Angelo di Niccolò Alunno.
 
Vivi Bastia e Confcommercio Bastia ringraziano l’Amministrazione Comunale per il supporto tecnico.
Per visualizzare tutte le informazioni:  www.umbriamoto.it
 
23/03/2017
Diego Panzolini          Presidente Ass. VIVI BASTIA
Sauro Lupattelli          Presidente Confcommercio Bastia Umbra
 
 

Lascia un commento