7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Consauto School Volley Bastia, interrotta la striscia vincente.

Lisiena Volaj

Deve arrendersi alla Graficonsul di San Mariano il sestetto di coach Gobbini che, dopo 4 vittorie consecutive, vede arrestata la propria corsa per consolidare la posizione Play-Off.
Netto il risultato di 3 set a 0, marchiato a fuoco soprattutto dalla grande prestazione di Giada Vergoni – con 17 punti di personale – che lancia in classifica la Graficonsul, seconda ora solo alla corazzata di Ponte Felcino.Per la Consauto miglior realizzatrice Lisiena Volaj, ma troppo pochi i 9 punti dell’atleta bastiola, per fermare il sestetto di San Mariano.Ora la Consauto è attesa dal delicatissimo scontro diretto con la Pallavolo Libertas Perugia, per rialzare la testa dopo lo scivolone di Sabato.
Prova ad entrare forte in gara il sestetto del tandem Gobbini-Dionigi, con il +2 del primo tecncio, ad inizio match. Ma è l’unico vantaggio sostanzioso per la Consauto, che viene ribaltata da Vergoni e compagne, che sono brave a tenere dietro le avversarie e a non farle rientrare in gara.
Doppiate già a metà parziale, con 8 punti di vantaggio massimo al secondo tecnico, che arriva fino al +13 del secondo set.
Si dimostra troppo forte la Graficonsul, a causa soprattutto di una Consauto non in giornata, che non riesce a rispondere all’offensiva ospite.
Ora c’è da rialzarsi, per riprendere la corsa, per un team – quello della Consauto – che può ancora dimostrare ampiamente il proprio valore.
CONSAUTO SCHOOL VOLLEY BASTIA – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3 (13-25; 12-25; 19-25)
CONSAUTO SCHOOL VOLLEY BASTIA: Cei 4, Codignoni 5, Leonelli, Buzzavi 3, Ercolanoni 3, Crisanti, Tabai, Volaj 9, Mancinelli (L), Grimaldi. N.e.: Ficola (L2), Lomurno. All.: Marco Gobbini; assistente: Alberto Dionigi.
GRAFICONSUL SAN MARIANO: Vergoni 17, Distante 7, Vata (L), Segoloni 9, Vibi 6, Urbani 8, Margaritelli 1, Montanari 1. N.e.: Narciso, Valocchia, Fanelli, Maggi, Morarelli.
Consauto: (b.s. 7, v. 3, ricez. pos. 35%, prf. 26%, attacco 17%, muri 4, errori 1).
Graficonsul: (b.s. 9, v. 8, ricez. pos. 54%, prf. 37%, attacco 35%, muri 1, errori 4).
 
13/03/2017
Ufficio Stampa Consauto School Volley Bastia

Lascia un commento