7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

M5S Bastia: approvata la mozione sulle piste ciclabili.

Approvata all’unanimità nell’ultimo Consiglio la mozione presentata dal M5S di Bastiasull’opportunità di reperire finanziamenti statali per le piste ciclabili.
Fondi che vanno immediatamente intercettati presentando progetti e idee entro pochi mesi e di cui il consigliere Rosignoli chiede conto alla Giunta, vista l’ampia disponibilità dichiarata in campagna elettorale.
Disponibilità ma anche precisazioni da parte degli assessori interessati che fanno notare come vecchi progetti siano in fase di studio… oltre ad essere in corso accordi con i comuni limitrofi, sottolineando ironicamente l’esiguità di tali somme pur affermando che sono “meglio che niente”.
Tirata d’orecchi finale da parte del consigliere Marcello Rosignoli che sottolinea come il troppo ragionare di massimi sistemi e progetti in divenire, rischi di far perdere opportunità che sono da prendere al volo, seppur di modeste dimensioni.
Bisogna elaborare progetti per la città tenendoli disponibili al momento opportuno e conclude: ”Se invece i fondi fossero stati d’importo rilevante, sareste stati pronti ad intercettarli?”
23/02/2017
MoVimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento