13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Luigi Errico sulla realizzazione del kartodromo a Bastia Umbra.

Grazie all’adozione da parte del Consiglio Comunale di Bastia Umbra, con Delibera approvata il 23-01-2017, proposta dal Consigliere di maggioranza Luigi Errico appartenente alla Lista Ansideri, sono stati rimodulati i criteri e le procedure relative alla monetizzazione delle dotazioni territoriali e funzionali del Comune di Bastia Umbra.
In questa prospettiva, l’Assessore all’Urbanistica Francesco Fratellini è andato ad individuare due imprese locali, la S&R INVESTMENTS SPA e PGK DI GAGLIARDINI GIACOMO & C SAS, quali soggetti interessati alla realizzazione di un Kartodromo nella zona di Bastia Umbra.
Con la realizzazione dell’opera in questione, oltre che a creare un punto di riferimento e aggregazione per i giovani della nostra città, si getterebbero le basi per un’ulteriore ed importante sviluppo dell’economia della città Bastia Umbra, rilanciando la stessa a livello Regionale, facendola diventare un luogo di interesse ed attrazione per utenti provenienti anche dai Comuni limitrofi e ponendo le basi per un’incentivazione dell’occupazione e una crescita esponenziale del benessere economico di tutta la cittadinanza.
A rafforzare l’importanza della realizzazione di suddetta opera c’è il fatto che nell’intera provincia di Perugia  i Kartodromi esistenti sono soltanto due, e comunque distanti da Bastia Umbra, e soprattutto non sono strutture al coperto e dunque non fruibili tutto l’anno ma solo nel periodo estivo. Invece la struttura che verrà realizzata nella nostra città sarà al chiuso.
 
21/02/2017
Errico Luigi
Consigliere della Maggioranza
Lista Ansideri

Lascia un commento