6.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Comune di Assisi ringrazia le Forze dell'Ordine per l'incessante attività a tutela e difesa della legalità al servizio della Città.

Il Sindaco, il Vicesindaco e la Giunta esprimono il proprio sentito ringraziamento per il lavoro delle Forze dell’Ordine su tutto il territorio comunale.
Donne e uomini sempre vicini all’Istituzione e ai cittadini nei momenti di emergenza, oltre che nelle attività ordinarie e straordinarie. Ne sono esempio le azioni portate a termine in quest’ultimo mese.
Una struttura ricettiva che non notificava presenze e aveva adibito un sottotetto ad ospitalità alberghiera individuato dal Commissariato di Assisi (e chiuso dal Comune). I Carabinieri di Assisi che, con un servizio straordinario, hanno individuato più casi di guida in stato di alterazione psico-fisica, detenzione di droghe e garantito anche l’incolumità di una donna dalla condotta violenta del coniuge. La Guardia di Finanza della Tenenza di Assisi che ha sgominato un’associazione a delinquere con base a Bastia Umbra per frode fiscale, truffa e bancarotta fraudolenta.
“Il Comune di Assisi ringrazia l’operato instancabile delle Forze dell’Ordine sul territorio, il Commissariato della Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, con cui collabora per tutte le attività di competenza, come sottolineato nell’incontro su legalità e infiltrazioni che abbiamo organizzato insieme all’associazione Libera al Teatro Metastasio sabato scorso. Siamo, insieme, al fianco dei cittadini onesti che non devono sentirsi mai soli – dichiara il sindaco Stefania Proietti –.”
“La presenza capillare delle Forze dell’Ordine e l’impegno per la legalità su tutto il territorio sono garanzia di prevenzione e reale contrasto ad ogni forma di illecito” – ha dichiarato il Vicesindaco Valter Stoppini, che ha tra le proprie deleghe anche quella alla legalità.
foto di Renato Elisei

03/02/2017

_________________
Città di Assisi
Ufficio del Sindaco

Lascia un commento