33.7 C
Bastia Umbra
7 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

Expo Tecnocom 2017. Vuoi aprire o rinnovare un’attività? C’è ancora tempo per visitare la grande esposizione dedicata a pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca.

Ci sono ancora due giorni per scoprire le novità di Expo Tecnocom, la fiera organizzata da Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, laboratori di arte bianca e attività ricettive. Chi vuole rinnovare, far crescere o aprire un’attività troverà ad Umbriafiere tecnologia, idee e strumenti per farlo al meglio. 

In Italia – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – ospitalità e mangiar bene sono vere e proprie arti, riconosciute da tutto il mondo. Proprio per continuare a mantenere gli elevati gli standard che ci contraddistinguono realizziamo Expo Tecnocom con grandissima cura e attenzione. Qui è possibile trovare tutto quello che serve e spunti sempre nuovi, dalle proposte di arredo, complementi, oggettistica e strutture per esterni a street food, pasticceria, panificazione, ristorazione e tanto altro. 

L’ultimo giorno di Expo Tecnocom, mercoledì 15, è ancora una volta protagonista l’Università dei Sapori che, in collaborazione con Molino Spigadoro, presenta un dolce appuntamento. Dalle 10.30 alle 13.30, l’Archeo Chef Marino Marini parlerà della Storia della pasticceria, illustrando le mutazioni culturali della “forma” dell’arte dolciaria in Italia. Un incontro che non parla solo di gusto ma anche di tutti gli aspetti antropologici delle tante metamorfosi legate al rapporto delle civiltà con i dolci. Il Gurppo Girigi presenta per la prima volta in fiera “Food Italiae”: la filiera controllata con il meglio del made in Italy. Non mancheranno le tante novità di HPierre, i laboratori e le degustazioni offerte da LR Forniture e dai tantissimi espositori presenti in fiera.

L’esposizione si contraddistingue così ancora una volta per lo stile e la varietà delle proposte e per la capacità di presentare novità ed evolvere costantemente fino a diventare una delle più rilevanti fiere di settore del Paese. In un mercato in costante evoluzione, Expo Tecnocom vuole crescere, seguire le nuove tendenze e fare propri anche i format internazionali perché il business e la soddisfazione dei clienti restino sempre al centro dell’attenzione.

Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti. Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it e facebook: @expotecnocomitalia

 14/02/2017

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento