18.2 C
Bastia Umbra
9 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

Expo Tecnocom 2017 – Domani comincia il grande evento per pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca.

Expo Tecnocom, la grande fiera biennale di Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, attività ho.re.ca. e laboratori di arte bianca, apre domani, domenica 12 febbraio. La XV edizione si svolge ancora una volta al centro Umbriafiere di Bastia Umbra e attende i visitatori con novità e opportunità fino a mercoledì 15 febbraio.

Questa edizione aggiunge un quarto padiglione, portando la manifestazione a 20.000 mq e 450 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato, una vetrina su misura per una quattro giorni dedicata ai cinque sensi. L’ormai consolidata formula biennale si conferma una carta vincente per far nascere e sperimentare tecnologie, tendenze e strumenti, tutti esposti ad Expo Tecnocom. La fiera permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall´ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest’anno: Food, Equipment e Contract.

 “La nostra fiera – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce a far ripartire l’economia. L’evento sta cambiando veste e punta a diventare uno dei più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un’attività in questi settori, Tecnocom è la vostra casa.” 

Tantissimi gli appuntamenti che attendono i visitatori fin dal primo giorno. Si comincia domenica 12  alle 11.00 con il taglio del nastro al quale interverranno organizzatori e autorità, per proseguire poi alle 15.00 con Molini Spigadoro che propone “Professionisti a Casa – Mangiare bene per stare bene” con il Professor Francesco Galli. Alle 15.30 arriva il maestro di arte bianca Luca Antonucci con un laboratorio teorico-pratico.  Imperdibili anche i workshop a cura della scuola MasterBar di Caffè Corsini che cominciano alle 10.00 con Francesco Masciullo, campione italiano baristi. Alle 14.00 sarà la volta di Matteo Beluffi, campione italiano di Latte Art. Sarà, inoltre, possibile anche assaggiare le specialità dolci e salate preparate da Cristofani e scoprire gli appuntamenti ideati da Alessandrelli Centro Casa. Tante novità anche presso Omniabar della famiglia Avellini.

Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, ultimo giorno dalle 9.00 alle 17.00, biglietto di ingresso € 10).

Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it e facebook: @expotecnocomitalia

 10/02/2017

Ufficio stampa Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento