13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Sir Safety Conad Perugia: Si riparte!

Dopo tre giorni di riposo, riprende stamattina il lavoro la squadra di Bernardi con il primo allenamento del nuovo anno in sala pesi. In casa con Vibo il primo appuntamento ufficiale di un gennaio pieno di grandi match!
PERUGIA – Si riparte!
Appuntamento oggi al PalaEvangelisti per la Sir Safety Conad Perugia.
Lorenzo Bernardi, dopo tre giorni di riposo a cavallo di Capodanno, ha convocato i Block Devils nel pomeriggio al palazzetto per dare il via alla ripresa dell’attività.
Riposo quanto mai meritato e rigenerante per i bianconeri che hanno approfittato del breve stop per passare l’ultimo dell’anno con i propri familiari ed i propri cari e per ricaricare le pile sotto l’aspetto fisico e soprattutto sotto il profilo mentale in vista di un inizio del 2017 che metterà di fonte a Perugia tantissimi appuntamenti fondamentali per la stagione in Superlega, in Coppa Italia ed in Champions League.
Lo staff tecnico ha programmato per oggi una seduta in sala pesi per riprendere gradualmente il lavoro (con il preparatore atletico Guazzaloca che ha diviso i Block Devils in due gruppi), mentre domani pomeriggio sul campo centrale è in programma l’allenamento tecnico con Bernardi ed i suoi collaboratori che, fedeli al motto di pensare ad un match alla volta, cominceranno il lavoro tecnico e tattico in vista del primo appuntamento ufficiale, il match casalingo dell’8 gennaio contro Vibo Valentia (prevendita già attiva) per la quinta giornata di ritorno di campionato. A seguire nell’arco di una settimana altri tre incontri al PalaEvangelisti: l’11 gennaio contro Piacenza per i quarti di Coppa Italia (prevendita già attiva), il 15 gennaio contro Trento per la sesta di Superlega (prevendita a partire dal 10 gennaio) ed il 18 gennaio contro il Belgorod per la terza giornata della Pool E di Champions League (prevendita a partire dal 13 gennaio).
 
02/01/2017
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Lascia un commento