14.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

La Limmi School Volley Bastia cerca il riscatto contro San Lazzaro.

Svolta la stagione, con la prima di ritorno, svolterà anche la Limmi?
C’è una strada da ritrovare per le ragazze della School Volley Bastia, che con un rendimento a dir poco altalenante oscillano tra le zone calde della classifica del girone C.
L’ultimo, inaspettato, scivolone (netto lo 0-3 casalingo) é arrivato proprio Sabato scorso contro un Emilbronzo 2000 preparata, ma non irresistibile.
Sará dura trovare pronto riscatto contro la Coveme di San Lazzaro – che viene dalla vittoria per 3 set a 1 contro il fanalino di coda Gramsci Pool Volley – che ha tutt’altre ambizioni e che puó contare su un morale alle stelle, proprio l’opposto di quello delle ragazze di Sperandio e Raspa.
Ma la Limmi ha abituato i suoi tifosi a non dare nulla per scontato: se da una parte il sestetto bianco si è visto recuperare in più di un’occasione dopo un iniziale vantaggio, dall’altra alcuni pesanti punti sono arrivati proprio contro le prime della classe.
E allora, mai partire sconfitti in partenza, in questo senso l’esperienza di Tosti e Cruciani puó giocare davvero a vantaggio di una Limmi School Volley Bastia che deve attaccarsi con le unghie e con i denti a tutti i palloni, a tutti i punti ancora in palio.
Svolta la stagione con la prima di ritorno, svolterá anche la Limmi?
Incontro in cartello alle ore 17:30 di Sabato 28 Gennaio 2017, al Palazzetto dello sport di San Marco (Pg).
I fischietti dell’incontro saranno il sig.Claudio Spartà ed il  sig.Vincenzo Emma
Appuntamento, come sempre, da non perdere!
 
27/01/2017
Ufficio Stampa Limmi School Volley Bastia

Lascia un commento