12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Consiglio provinciale: eletto Federico Masciolini

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale, che si sono svolte Domenica 8 gennaio, hanno visto la larga affermazione della lista di centrosinistra “Provincia Democratica Riformista” che ha ottenuto il 69,3% eleggendo 9 Consiglieri su 12.
Ringrazio i Consiglieri comunali ed i Sindaci della Provincia di Perugia che mi hanno accordato la propria fiducia facendomi risultare primo degli eletti della mia lista e Consigliere con voto ponderato più alto della Provincia di Perugia.
Oltre ad un lusinghiero risultato per me e per tutte le persone che mi hanno sostenuto con impegno, generosità e lealtà, si tratta di una grande opportunità per la mia Città e l’intero territorio.
Dopo molti anni Assisi torna ad esprimere un Consigliere provinciale di maggioranza e ad assumere il ruolo che merita all’interno del sistema politico ed amministrativo regionale.
Come è noto, infatti, le Province operano su alcune materie fondamentali per la vita dei cittadini come la viabilità e l’edilizia scolastica e rappresentano, inoltre, ente intermedio al servizio dei comuni.
Saranno 2 anni in cui il ruolo dell’Ente, anche a seguito dell’esito del Referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre, sarà oggetto di ripensamento all’interno del sistema istituzionale del nostro Paese ed in cui occorrerà un grande impegno per garantirne il funzionamento.
Come sempre, farò del mio meglio per onorarlo con tutta la passione, la dedizione ed il lavoro di cui sono capace.
 
09/01/2017
Federico Masciolini
Segretario e Capogruppo del
Partito Democratico di Assisi

Lascia un commento