9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Aria di Europa al Palaevangelisti! Mercoledì super match con il Belgorod!

Dopo la grande vittoria di ieri con Trento, la Sir Sicoma Colussi si tuffa nella Champions League per preparare la sfida con la corazzata russa di coach Shipulin. Saranno scintille in posto quattro tra il “fenomeno” Tetyukhin e lo Zar tutto azzurro Ivan Zaytsev. Grande promozione per gli abbonati bianconeri “Porta un amico al palazzetto” al costo di 1 €. Intanto, notizia di oggi, assegnata alla società bianconera l’organizzazione della Final Fuor a Roma!
PERUGIA – Torna l’aria della Champions League per la Sir Sicoma Colussi Perugia!
E tornano in campo i Block Devils ancora freschi della bella e netta vittoria di ieri contro Trento nella sesta di ritorno di Superlega.
Una vittoria che ci voleva per rigenerare spirito ed entusiasmo, una vittoria che ha portato la squadra del presidente Sirci solitaria al secondo posto in classifica.
Ma già oggi si volta pagina con i ragazzi che si tuffano nella massima competizione continentale per club per preparare al meglio il terzo turno della Pool E che vedrà mercoledì sera (si comincia alle ore 20:30) il PalaEvangelisti teatro dell’ennesima grande festa del volley con la super sfida alla corazzata russa del Belgorod!
Un match che mette di fronte le prime due della classifica del girone (comanda Perugia con 6 punti, tallona Belgorod ad una lunghezza di distanza), un match che vale una bella fetta del primato nella Pool.
Intanto, è notizia di oggi, la Cev ha assegnato l’organizzazione della Final Four alla società bianconera con sede al PalaLottomatica di Roma! Un vero grande onore per la Sir Sicoma Colussi ed una notizia che dà alla Champions per Perugia un valore se possibile ancora maggiore!
Lorenzo Bernardi ed i suoi ragazzi prepareranno in questi due giorni il match con grande cura e determinazione.
Lo dice Luciano De Cecco, lo conferma Simone Buti.
“Mercoledì dobbiamo fare punti – spiega il regista argentino di Perugia – perché poi nel girone di ritorno ne avremo due fuori casa e quella di dopodomani è una partita fondamentale per un buon piazzamento. Una partita certamente difficilissima! Il Belgorod ha molti giocatori importanti, ha preso un palleggiatore nuovo. Gara difficile ma non impossibile e ce la giochiamo in casa con il nostro pubblico a fianco!”.
“Dobbiamo mettere in campo la stessa determinazione avuta con Trento ieri”, conferma il centrale toscano. “Sono sempre dell’idea che possiamo giocarcela con tutti. Il Belgorod è un avversario certamente molto forte, basta pensare a giocatori del calibro di Tetyukhin e Muserskiy. Ma se mettiamo in campo la nostra aggressività ci siamo!”.
Già, il Belgorod. Una vera corazzata quella di coach Shipulin in arrivo a Perugia per dare battaglia. Servirà ancora una volta il calore del PalaEvangelisti con gli amanti della pallavolo che potranno godere anche di una grandissima sfida in posto quattro tra il “fenomeno” russo Tetyukhin e lo Zar tutto azzurro Ivan Zaytsev! Per Tetyukhin, prima ancora della tecnica sopraffina sia in prima che in seconda linea e di un fisico da campione che gli consente di essere ancora protagonista a 41 anni, parla un solo ed unico dato: le sei (6!) Olimpiadi disputate con la maglia del proprio Paese! Di fronte ad un russo dal carattere latino, uno Zar tutto azzurro come Ivan Zaytsev che, a soli 28 anni, sta vivendo la sua “quarta vita” pallavolistica da martello ricevitore dopo aver fatto il palleggiatore, lo schiacciatore e l’opposto. Due grandi campioni, in un grande contesto per una grande manifestazione. Appuntamento imperdibile mercoledì sera al PalaEvangelisti!
 
“PORTA UN AMICO AL PALAZZETTO”! GRANDE PROMOZIONE PER GLI ABBONATI PER IL MATCH DI MERCOLEDÌ
Grande promozione per gli abbonati bianconeri per il match di mercoledì sera di Champions League Perugia-Belgorod. Presentando l’abbonamento stagionale alla biglietteria del palazzetto sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso per un amico al costo di 1 €! La promozione è valida per un massimo di quattro amici e naturalmente fino ad esaurimento biglietti. E allora… tutti al PalaEvangelisti!!!
 
17/01/2017
UFFICIO STAMPA SIR SICOMA COLUSSI PERUGIA

Lascia un commento