16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Aperte le iscrizioni per il settimo concorso di arte pittorica della Manini Prefabbricati Spa.

SONO PARTITE LE ISCRIZIONI PER IL SETTIMO CONCORSO DI ARTE PITTORICA DELLA MANINI PREFABBRICATI SPA DEDICATO A INGEGNERI, ARCHITETTI E GEOMETRI LIBERA L’ARTE 2017!
LIBERA L’ARTE
Libera l’arte è un concorso biennale di arte pittorica rivolto a tutti gli studi tecnici di ingegneri – architetti – geometri dell’intero territorio nazionale. Ai professionisti che hanno già collaborato in passato con noi, a quelli che lo stanno facendo ora e a quelli, infine, che vorranno iniziare, con un canale del tutto nuovo, per la prima volta, un percorso insieme.
Il concorso nasce con l’intento di condividere una passione come l’arte, così vicina a chi, quotidianamente, vive l’emozione di un progetto. L’idea ricalca la filosofia aziendale della Manini Prefabbricati, fondata sulla costruzione di rapporti professionali veri, profondi, solidi come i suoi fabbricati.
Disegnare, progettare e realizzare insieme significa condividere la stessa passione per il bello: la Manini Prefabbricati è molto vicina alla sensibilità dei progettisti, alle loro esigenze di funzionalità e bellezza costruttiva, al loro spirito creativo e, soprattutto, alla loro duplice natura di progettista-artista. Tutte le opere d’arte verranno esposte in Galleria ad Assisi e riportate in un elegante catalogo d’arte, promosso a livello nazione, così da divulgare l’Evento e garantirne continuità nel tempo.
PER INFORMAZIONI 075/8041018 mac@manini.it
16/01/2017
maniniprefabbricati

Lascia un commento