7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Trascorri una serata ad Assisi. Parcheggio gratis venerdì 16 e 23.

I prossimi venerdì 16 e venerdì 23 dicembre, parcheggio gratis per tutti. Una passeggiata in centro tra le vetrine e le luci di Natale, una cena in famiglia, una serata in compagnia nella magnifica cornice della città di Assisi senza pagare il parcheggio.

Questa l’iniziativa dedicata a tutti, residenti e non residenti, turisti e visitatori, promossa dal Comune di Assisi in accordo con i gestori dei parcheggi aderenti Mojano e Piazza Matteotti per i due venerdì del mese di dicembre che precedono il Natale.

Sarà così possibile approfittare della sosta gratis presso i parcheggi di Mojano e Piazza Matteotti per trascorrere una serata ad Assisi tra le vie illuminate del centro e rese vivaci dai mercatini di Natale e dai tanti eventi previsti. Per godere della promozione tutti gli ingressi e le uscite dovranno avvenire tra le ore 19.00 e le ore 01.00.

L’iniziativa è volta a dare nuovo impulso al centro storico, valorizzandolo e promuovendolo anche in un periodo, quello natalizio, che si prospetta più che mai ricco di appuntamenti.

Ancora valida, inoltre, l’iniziativa Assisi Parking Low Cost dedicata a tutti i residenti del Comune di Assisi: 0,70€ l’ora nei parcheggi di Mojano e Saba di Piazza Giovanni Paolo II, di Piazza Matteotti e Porta Nuova.

12/12/2016

Stefania Proietti

Sindaco di Assisi


Lascia un commento