12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Limmi corsaro: bottino pieno da Reggio Emilia.

3 punti di vitale importanza per il galeone di capitan Tosti. Atmosfera da romanzo di avventura con viaggio a dir poco turbolento, ma, sul campo, non c’è storia. Si scoglie la spannung e arriva il lieto fine con il comandante Sperandio e il nostromo Raspa che possono gioire grazie al 3-0 targato Limmi, con l’ottima prestazione – 17 di personale – di Alessia Castellucci. Ci provano Mambelli e Righelli per la Gramsci Pool Volley, ma la Limmi ha la meglio e puó issare le vele del trionfo.

Stesso canovaccio in tutti e 3 i parziali, con la Limmi che avanza decisa senza intoppi grazie a Castellucci e Tosti – su tutte – con Martina Piccari a fare buona guardia per le compagne. Vantaggio risicato al primo tecnico e margine che si ampia via via nel corso dell’incontro, con le ragazze di casa di coach Caffagni che non riescono mai realmente a rientrare nel match fino ad impensierire il sestetto ospite. Solo nell’ultimo parziale la Gramsci Pool di Reggio prova con un colpo d’orgoglio a dare uno strappo al risultato; ma l’esperienza di Cruciani &co. consente alla Limmi di tenere botta e rispedire al mittente l’offensiva avversaria.
3 punti d’oro in ottica classifica e finale di 2016 che si fa in parte più sereno; componente fondamentale per terminare Dicembre nel migliore dei modi e ripartire così per l’avventura.
La Limmi c’è. E lo dimostra colpo dopo colpo. Il galeone è ripartito… tutti avvisati!

GRAMSCI POOL VOLLEY – LIMMI SCHOOL VOLLEY BASTIA = 0-3 (17-25; 22-25; 20-25)

GRAMSCI POOL VOLLEY: Coriani (L), Di Tommaso, Bici (L), Agostini 1, Fava 6, Righelli 8, Mambelli 10, Baldoni 7, Cirilli 6, Gozzi 2, Paterlini. N.e.: Rossi, Gailiffi. All.: Caffagni.

LIMMI SCHOOL VOLLEY BASTIA: Valentini 7, Cruciani 9, Marcacci 1, Castellucci 17, Piccari (L), Tosti 12, Gallina, Nana 4, Ceccarelli. N.e: Pici (L2), Patasce, Meniconi, Ribelli. All.: Sperandio; assistente: Raspa.

Gramsci Pool Volley: (b.s. 7, v. 1, ricez. pos. 80%, prf. 50%, attacco 28%, muri 5, errori 11).
Limmi School Volley: (b.s. 9, v. 2, ricez. pos. 65%, prf. 43%, attacco 35%, muri 4, errori 8).

11/12/2016
Ufficio Stampa School Volley Bastia

Lascia un commento