7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

La proposta di Bilancio di previsione 2017-2019 è pronta. Sarà esaminata dal Consiglio Comunale entro il mese di dicembre.

Il bilancio di previsione 2017–2019 ed il relativo piano triennale delle opere pubbliche è stato adottato dalla Giunta comunale e ora è pronto per l’approvazione del Consiglio comunale, che sarà convocato entro il mese di dicembre.

E’ arrivata a conclusione la complessa attività di predisposizione del bilancio che è partita il mese di settembre e che ha avuto come tappe fondamentali: in ottobre, l’adozione dello schema di programma triennale delle opere pubbliche, l’approvazione dello schema di bilancio da parte della Giunta il 22 novembre, la relazione del Collegio dei revisori del 2 dicembre 2016 e la discussione in Commissione consiliare il 16 dicembre 2016.

“L’approvazione del bilancio di previsione entro dicembre – rileva Roberto Roscini, Assessore alle finanze e allo sviluppo economico –  permetterà di non ricorrere all’esercizio provvisorio e di attuare, senza ritardi, fin dal primo gennaio la programmazione comunale sia per quanto riguarda le attività correnti che le attività di investimento”.

 

Bastia Umbra, 20 dicembre 2016

Ufficio Stampa del Sindaco

 

 

Lascia un commento