12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Cannara

“Il domani” del centro sociale Cannara.

Domenica 27 novembre 2016 si sono svolte presso il Centro Sociale di Cannara le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e, con la riunione del 29 novembre, sono state assegnate le cariche dell’Esecutivo.
Alla guida del Centro per i prossimi tre anni l’Associazione vedrà Paola Ciotti (Presidente), Tommaso Passarelli (Vice Presidente), Renzo Utrio Lanfaloni (Tesoriere), Lorenzo Monnanni (Segretario); i Consiglieri sono: Angelucci Cecilia, Bucaioni Catiuscia, Cecchetti Nello, Cecchetti Roberto, Fazzi Loriana, Giordano Guglielmo, Ortolani Celsa, Paracucchi Giuseppe, Pensa Luciano.
“La nostra attività si basa sul Volontariato” – spiega la Presidente Paola Ciotti – “NOI VIVIAMO DI VOLONTARIATO”. In una società dove, molto diffusi sono l’egoismo e l’individualismo, dove sono sempre più frequenti atteggiamenti di indifferenza e di insofferenza nei confronti dei più deboli e i richiami all’etica, all’osservanza delle regole, al reciproco rispetto restano molto spesso inascoltati ci chiediamo con quale arma si possa contrastare tutto ciò. La nostra risposta è: SOLIDARIETA’! Questo è il ruolo che la nostra Associazione ANCeSCAO vuole assumersi: stimolare, incentivare, favorire: la solidarietà. In poche parole noi ci proponiamo e vogliamo essere coltivatori di Benessere Sociale”
“L’attività del centro Sociale di Cannara è attiva e fondamentale per la nostra comunità”. – dichiara Elisabetta Galletti – “come assessore con delega al sociale insieme all’amministrazione cerchiamo di collaborare con il massimo impegno e in sinergia con i ‘motori trainanti’ del centro cannarese. La partecipazione a progetti molto interessanti e partecipati da parte di tanti nostri cittadini è per la nostra amministrazione comunale motivo di grande orgoglio e stimolo a fare sempre di più e sempre meglio. Auguro al nuovo consiglio buon lavoro, rinnovando la piena disponibilità di questa amministrazione alla più ampia collaborazione. Il mio plauso va a tutti coloro che incondizionatamente si mettono a disposizione per puro senso civico al fine di operare esclusivamente per il bene comune. Voglio ringraziare, unendomi al ringraziamento della Presidente Paola Ciotti, i Consiglieri uscenti Andreoli Luigi, Biccheri Luigi, Canfarini Cristiano, Marchesini Carlo e Patrizi Giulia, e tutti i volontari e le volontarie che hanno operato fino ad oggi con i loro sani principi all’interno dell’Associazione.

01/12/2016

La Presidente Paola Ciotti

Lascia un commento