17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Costituita la Claudio Ricci Social Company per la tutela e valorizzazione dell’immagine di Claudio Ricci e lo sviluppo delle sue attivita professionali, didattiche e socio culturali.

Dall’autunno del 2017 sarà operativa la nuova società Claudio Ricci “Social Company” (SRLS) con sede in Perugia (Viale Orazio Antinori 17/A) che includerà anche la “Casa Studio”.
Obbiettivo tutelare e valorizzare l’immagine personale le attività professionali, pubblicistiche e socio culturali.
Dal 1 gennaio 2017 solo le attività nonché le comunicazioni che avranno apposto il logo (stemma) Claudio Ricci saranno attribuibili allo stesso (è una forma di tutela ormai da ritenere necessaria).
Oltre alla consulenza e il marketing strategico nella progettazione civile ci si occuperà della pianificazione del territorio e dei trasporti nonché della filiera cultura, turismo e assistenza al trading (commerciale).
Comunicazione, editoria e creatività, di marchi e progetti, verranno anche promossi con la “vetrina” (Internet) www.pagina51.it.
La “Social Company” vuole contribuire (armonizzando le attività svolte in oltre 25 anni nonché le relazioni italiane e internazionali) a dare vita alla “materia prima” del futuro: mettere insieme persone, attività e dati per creare valore aggiunto fra Socialità umanistica del noi e slancio verso il futuro con le connessioni multimediali e Social (non solo Network).
La struttura avrà anche cura di tutelare e sviluppare le attività socio politiche di Claudio Ricci nonché la comunicazione istituzionale.

Perugia, 26 dicembre 2016.

Claudio Ricci

Lascia un commento