13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

C’è ancora tempo per gustarsi Expo Regalo. Ultimo weekend ricco di appuntamenti, solidarietà e imperdibili menù.

C’è tempo fino all’11 dicembre per immergersi nel magico mondo delle feste con Expo Regalo e Natale Insieme per Ricostruire, aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). L’ingresso è gratuito, il calendario ricco di appuntamenti e i menu dell’Italia in Tavola sempre nuovi e gustosi.

L’autostrada del gusto tra le venti regioni italiane attende i visitatori con tutte le delizie che ci hanno resi celebri nel mondo. C’è solo l’imbarazzo della scelta per acquistare i prodotti tipici della nostra enogastronomia nei tantissimi stand presenti o per gustarli direttamente ad Expo Regalo. Sono, infatti, tre le aree ristoro che trasformano la fiera in un evento da vivere tutto il giorno: area Nord, area Centro e area Sud. Non perdete l’occasione e restate a pranzo e cena con noi!

Tanti anche gli appuntamenti del grande palco di Expo. Il weekend conclusivo comincia sabato alle ore 15:30 con la seconda e ultima premiazione di Natale in Camper, mentre dalle 17:00 alle 19:00 arrivano i Talenti in Tour, evento collegato al Festival degli autori di Sanremo. Domenica 11 si chiude in bellezza con tre appuntamenti: alle ore 14:00 si esibisce la Scuola di musica il Pentagramma di Perugia, alle 17:00 è la volta della musica live di Lola Swing e alle 19:00 arriva la Scuola di danza Spazio Danza di Foligno.

Nel padiglione 7 i visitatori potranno  poi visitare Natale Insieme per Ricostruire, l’evento dedicato alle aziende della zona cratere. Quest’anno il salone del regalo ha, infatti, offerto gratuitamente gli spazi a quanti stanno soffrendo per i terremoti che hanno colpito il nostro paese, per aiutarli a ricominciare a sperare e a fare impresa. Il pubblico può anche contribuire alla ripresa acquistando i biglietti della Lotteria per Ricostruire (al costo di 2 euro), i cui proventi andranno interamente alle famiglie e alle  imprese dell’area colpita.  I premi sono ricchissimi!

Expo Regalo e Natale Insieme per Ricostruire e le feste si fanno più dolci e solidali. Non mancate!

 

09/12/2016

Ufficio stampa Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento