14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

A Natale Insieme per Ricostruire ha vinto la solidarietà. Tanti i regali distribuiti alle famiglie dell’area cratere.

Consegna regali a Norcia

Epta Confcommercio Umbria ha consegnato oggi, giovedì 22 dicembre, i regali raccolti per i bambini della zona cratere. Il Presidente Aldo Amoni si è recato personalmente a Norcia per presentare ai piccoli e alle loro famiglie i doni lasciati da tanti generosi visitatori sotto l’albero diNatale Insieme per Ricostruire (8-11 dicembre), l’evento solidale realizzato da Epta all’Umbriafiere di Bastia Umbra durante Expo Regalo.

Il pubblico ha partecipato con entusiasmo e contribuito con gioia a dare l’opportunità di ricominciare a fare impresa alle 56 aziende presenti, acquistando direttamente da loro. Non solo, in tanti hanno deciso di accogliere l’invito di Epta e di lasciare dei doni per i bambini di queste famiglie.

La nostra iniziativa – spiega Aldo Amoni – ha riscosso un incredibile successo e oggi siamo qua a Norcia per portare qualche sorriso ai bambini dell’area. Sarà un Natale difficile per loro e vogliamo regalare un po’ di serenità e speranza. Grazie all’entusiasmo, all’impegno e alla solidarietà dimostrati da tutti, stiamo sconfiggendo il terremoto e preparando un nuovo inizio. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato.

 

Natale Insieme per Ricostruire

È possibile continuare ad aiutare le tante persone e imprese colpite con donazioni al contocorrente aperto da Confcommercio (Nuova Banca delle Marche di Perugia – Iban: IT 79 V 06055 03001 000000010511, intestato a Confcommercio Imprese per l’Italia Umbria) e con l’acquisto dei biglietti della Lotteria per Ricostruire, i cui proventi andranno interamente alle famiglie dell’area.

 22/12/2016

Ufficio stampa Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento