7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Cannara

Continua a Cannara la raccolta dei beni per Norcia, promossa da Valore Comune.

A Cannara Valore Comune apre la seconda fase della raccolta dei beni per le popolazioni terremotate dell’ Umbria.

L’ associazione Valore Comune, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha dato il via alla seconda fase di raccolta di beni di prima necessità destinati alle popolazioni terremotate dell’ Umbria.
I beni, definiti in seguito ai contatti diretti di Marianna Barbanera con la protezione civile di Norcia, saranno consegnati agli agricoltori  ed allevatori che vivono vicino ai loro beni danneggiati dal sisma, alle mandrie e ai greggi.
Questo l’ elenco dei beni oggetto di raccolta: fornelli a gas, stufette elettriche, prolunghe e ciabatte elettriche, teloni di protezione, stivali in gomma, intimo nuovo ( uomo, donna e bambino), prodotti per l’ igiene personale, alimenti in scatola e a lunga conservazione.
I beni sono raccolti presso la stazione di servizio IP di Deborah Filippucci, in via Stazione ( accanto alla Coop)dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato presso la sede di Valore Comune ( ex Fantasy) in via Umberto I dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
” Innanzitutto – spiega Sabina Battista, vice presidente di Valore Comune- ringrazio a nome della nostra associazione,tutti coloro che hanno collaborato con grande generosità, alla prima fase della raccolta. La grande risposta ci ha consentito di inviare a Norcia, nella giornata del 6 novembre, indumenti accuratamente selezionati, intimo, giocattoli, prodotti per l’ igiene personale, lenzuola, asciugamani e coperte. Il materiale raccolto è stato consegnato da Marianna Barbanera, Deborah Filippucci e Stephan Luthi che hanno anche messo a disposizione il mezzo per il trasporto “.
Dopo l’ ottima riuscita della prima fase, Valore Comune intende continuare a sostenere i conterranei delle aree terremotate e invita tutti a contribuire, anche con un piccolo gesto.

18/11/2016

Valore Comune Cannara

Lascia un commento