6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

M5S Bastia: ‘Non ci stiamo a fare l’alibi del PD’.

Egregio Giulietti,

questa inattesa disponibilità ai consigli ed alle istruzioni di come e cosa dovrebbe fare il M5S, (adesso che sta diventando l’unica piccola speranza di tanti cittadini delusi), è veramente confortevole e rassicurante.

Sarebbe tuttavia più costruttivo che lei, ricoprendo la carica istituzionale di segretario del PD Bastiolo, partecipasse ai Consigli comunali, (dove è stata vista di rado) per rendersi conto delle nostre posizioni e conseguentemente delle critiche standard da lei confezionate.

Nel caso avesse, come tutti, altri ed improrogabili impegni serali, la informiamo che è possibile vedere e rivedere in streaming (fatto istituzionalizzare dal M5S di Bastia), la discussione nei Consigli comunali, le prese di posizione del M5S, le scelte ed i commenti espressi su tutte le questioni da lei sollevate e, visto che c’è, anche il lavoro in aula del gruppo dei rappresentanti del suo Partito.

La invitiamo a documentarsi prima di sparare a zero, vada a rivedere come i consiglieri del PD hanno appoggiato iniziative della maggioranza votando favorevolmente su delibere scottanti come “l’area Franchi”, sull’ennesimo centro commerciale Coop di prossima realizzazione, sulla vicenda “Torninova”, o come hanno votato contro la proposta dei cittadini di via Marzabotto, solo per citarne alcune, questi sono fatti non articoletti di giornale. Prenda qualche giorno di riposo, le potrà essere utile per individuare soluzioni alle terapie sbagliate che hanno procurato la lentissima paralisi progressiva che da alcuni decenni sta soffocando la città. Sorprendendo tutta la Regione.

30/09/2016

5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento