12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

BASTIA ON” ACCENDIAMO LA NOTTE e la PARTITA la guardiamo INSIEME. Sabato 2 Luglio dalle ore 20.00 sino a tarda notte.

Ci siamo quasi, sta per arrivare BASTIA ON sabato 2 luglio la Notte Bianca di Bastia Umbra.

Sarà NOTTE BIANCA anche per guardare insieme la Partita, maxischermo in ogni area dalle ore 21.00 per seguire i nostri azzurri in Italia-Germania per EURO 2016.

 

Protagonisti ancora una volta saranno la piazza e le vie del centro per accendere tutta la città fino a tarda notte.

 

Dalle 20.00 alle 21.00 il funky itinerante sarà protagonista lungo via Veneto e parte di Via Roma in compagnia della travolgente Sbandati Marching Band

Alle 21.00 in via Roma, Piazza Mazzini e via Isola Romana si accenderanno i maxischermo per tifare i nostri ragazzi.

Alle 23.00 in Piazza Mazzini si terrà il grande concerto di Ambrogio Sparagna, uno dei più grandi musicisti di musica popolare, accompagnato dall’Orchestra Popolare Italiana che ci regalerà un grande spettacolo, inserito allinterno del programma di MUSA (Music Assisi Festival), dedicato alla riscoperta e alla reinterpretazione delle antiche danze popolari italiane. Per tre anni maestro concertatore del Festival La notte della Taranta, ha collaborato con Dalla, De Gregori, Branduardi, Teresa De Sio, Giovanni Lindo Ferretti, Lucilla Galeazzi e organizzato concerti per Franco Battiato, Piero Pelù, Carmen Consoli, Gianna Nannini. I suoi, più che concerti, sono dei veri e propri spettacoli che non lasciano certo indifferenti.

Dalle 24.00 Dj Set by Faust-T & Frankie per ballare musica dance sino a tarda notte lungo via Romacon accompagnamento live di Sergio Loppa alle percussioni.

BASTIA ON però non è solo musica ma anche gastronomia, in compagnia della buona cucina dei ristoranti aderenti (Magnavino, Mela e Bo Bar) che apparecchieranno lungo le principali vie del centro supportati dai food truck gourmet.

Infine i negozi di tutto il centro di Bastia aderenti alliniziativa resteranno aperti sino alle 24.00 per dare il via ai SALDI ESTIVI, quale migliore occasione per fare shopping!

30/06/2016

Ilaria Bellini
Ufficio Stampa MUSA

Lascia un commento