6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Elezioni Assisi, Giorgio Bartolini ha presento la rosa dei nomi della lista Forza Italia. Era presente anche l’onorevole Catia Polidori.

ASSISI – Era presente anche l’onorevole Catia Polidori alla presentazione di Forza Italia, lista che appoggia Giorgio Bartolini, candidato alle comunali di Assisi. Con il partito fondato da Berlusconi c’è anche Fratelli d’Italia, Lega Nord e la lista civica Sindaco Bartolini.

Giorgio Bartolini ha ringraziato l’onorevole Catia Polidori e ha detto: «E’ stata lei che ha spinto il mio nome anche nei confronti degli altri partiti, brava lei, bravi gli altri. Siamo riusciti a fare una coalizione di Centrodestra, cosa non sempre facile».

Serve un ulteriore sforzo e un sacrificio in più: «E’ una campagna elettorale abbastanza difficile – ha detto -, ci sono 8 candidati a sindaco, 264 sono candidati come consiglieri comunali».

E’ sicuro di Sé Bartolini, sicuro di poter vincere il 5 giugno, giorno in cui tutti i cittadini di Assisi saranno chiamati alle urne a scegliere la nuova amministrazione che governerà per i prossimi 5 anni: «Ci stiamo impegnando, quello che chiedo a voi è di impegnarci ancora di più. Al 5 giugno mancano pochi giorni, dobbiamo fare uno sforzo, ancora un sacrificio. Si tratta di convogliare tutte le forze in modo forte, essere determinati, questo è un momento cruciale, noi dobbiamo vincere. Abbiamo messo tanta volontà – ha concluso –, serve uno sforzo ulteriore e la vittoria verrà nei nostri confronti». Bartolini ha infine elencato alcune cose tecniche riguardanti la scheda elettorale, al come si vota, invitando i presenti a non sbagliare.

L’onorevole Polidori ha spiegato come è nata la preferenza e quindi la candidatura di Giorgio Bartolini: «In questo momento particolare storico – ha detto – ad Assisi serve una persona con i requisiti che ha Giorgio. I tre partiti in tempi non sospetti si erano riuniti e avevano detto che il sindaco doveva essere di Assisi. Noi puntiamo al 5, noi usciremo vincitori il 5 giugno. Sono sicura di questo risultato, perché sento cosa dice la gente, leggo quando posso, ma mi fido di più di quello che dice la gente».

 

I nomIi dei candidati con “Bartolini Forza Italia Berlusconi”: Elisabetta Fratellini, Leonardo Paoletti, Vittorio Aisa, Luca Balducci, Alexander Bauhof, Sara Calzolari, Marco Carloni, Giovanni Corridoni, Santina Legumi, Marco Magrini, Matteo Mancinelli, Claudio Mattoli, Sara Pecci, Roberta Roscini, Ana Sandu, Emiliano Zibetti.

 

14/05/2016

Press 2015

Lascia un commento