9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi – Centri estivi, il Comune ha aperto le iscrizioni fino ad esaurimento posti. Tante attività fino a tutto il mese di luglio.

Assisi, 31 maggio ’16 – Il Comune di Assisi ha aperto le iscrizioni per accedere ai centri estivi per bambini dai 3 ai 5 anni e da 6 a 13 anni, che si svolgeranno principalmente all’Hotel Bellavista di Santa Maria degli Angeli, in via Patrono d’Italia. Per i più piccoli le attività iniziano nel mese di luglio, per un costo di 25 euro a settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Mentre per i bambini da 6 a 13 anni si inizia il 20 giugno e per tutto il mese di luglio, sempre con turni settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle ore 13.45. I bimbi di questa fascia di età (6-13 anni) potranno cimentarsi in attività sportive, ludico ricreative, piscina, creazione artistica, passeggiate ecologiche. Il tutto in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato, Associazione Amici della Montagna. Assistenza e animazione con il personale specializzato della Cooperativa sociale “La Goccia” di Bastia Umbra.

Per le informazioni e iscrizioni ci si deve rivolgere al Comune di Assisi, Ufficio servizi sociali, nella sede comunale di Santa Maria degli Angeli. L’orario di ricevimento al pubblico è il martedì, mercoledì e venerdì (10.00-13.00) e giovedì (15.30 – 17.30).     

Provincia di Perugia

Lascia un commento