7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Pro Loco Bastia Umbra, il nuovo presidente è Raniero Stangoni.

BASTIA UMBRA – Raniero Stagnoni, eletto nel Consiglio direttivo con 65 voti, è il nuovo presidente della Pro Loco di Bastia Umbra. Suo vice, un giovane, Ivan Ceccarelli, che, di voti, ne aveva raccolti 52, Claudio Giorgetti (50) conferma la sua carica di segretario, come pure Luciano Gnavolini (37) che riprende il ruolo di “cassiere economo” della Pro Bastia. Il rinnovo delle cariche è avvenuto nella sede di piazza Mazzini mercoledì 27 aprile 2016, durante la prima riunione del Consiglio direttivo.

Con l’occasione la Pro Loco, dopo aver sentito le indicazioni per il “passaggio di consegne” tra la vecchia presidente, Daniela Brunelli, e il nuovo Raniero Stangoni, ha deciso di comunicare anche i voti che sono stati ottenuti dagli altri eletti nel consiglio direttivo. Oltre alle persone già indicate, c’è da ricordare Roldano Boccali (46). Marina Coletti (45) Mario Bastianini (44), Marcello Migliosi (37), Alunni Bernardini Michael (37), Sergio Panzolini (34) e Matteo Santoni (33).

Nel collegio dei revisori dei conti, sono stati eletti, Odoardo Stangoni (59), Stefano Dionigici (42) e Marco Giacchetti (41). Il collegio dei probiviri ha visto l’elezione di Daniela Brunelli (61), Leda Lottini (56) Vincenzo Leyla (28). «Sarà necessario – ha detto il presidente Raniero Stangoni – programmare una serie di incontri per organizzare subito al meglio le commissioni della Pro Loco, assegnare gli altri incarichi, che sono fondamentali per la vita dell’ente e dare seguito a tutto quanto ciò che c’è già di programmato». Gli appuntamenti, è stato ricordato durante la iunione del Consiglio, sono tanti, un calendario di attività e di programmazione molto denso, sul quale il nuovo staff che affiancherà Raniero Stangoni intende mettersi a lavorare immediatamente.
30/04/2016
Pro Loco Bastia Umbra

Lascia un commento