12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra tnVIDEO

DIRETTA STREAMING: Consiglio Comunale Bastia Umbra – 20 Aprile 2016

1. Conferimento encomio agli assistenti capo della polizia di stato sigg. Santoni Fabrizio e Proietti Gagliardoni Paolo – decreto del sindaco n. 4 del 12/04/2016.

2. Approvazione verbali seduta consiliare del 21 marzo 2016.

3. Regolamento regionale 18/02/2015 n. 2, art. 141 definizione dei nuovi parametri per la determinazione del contributo di costruzione.

4. Edilizia residenziale convenzionata alloggi concessi in diritto di superficie trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà determinazione del corrispettivo – approvazione schema -tipo di istanza e atto.

5. Fusione per incorporazione della società WEBRED SPA in CENTRALCOM SPA e contestuale trasformazione della medesima in UMBRIA DIGITALE SCARL. Presa d’atto.

6. Mozione presentata dal consigliere comunale gruppo “M5S” Sig. Marcello Rosignoli relativa alla “modifica dell’art. 31 del regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento del consiglio comunale.

7. Interrogazione presentata dal consigliere comunale gruppo misto Sig.ra Fabrizia Renzini, ad oggetto: “P.A.I.M. – zona di ristrutturazione “R2” Franchi e aree limitrofe”.

8. Interpellanza presentata dal consigliere comunale gruppo “Bastia per te” Sig.ra Simona Carosati, ad oggetto: “l’inchiesta giudiziaria sulla GESENU coinvolge anche il comune di Bastia. Si chiarisca ai cittadini a che punto sono le indagini e in quali termini il comune ne e’ parte”.

9. Interrogazione presentata dal consigliere comunale gruppo “PD” Sig. Pasquale Borgarelli, ad oggetto: “senso unico alternato in corrispondenza del ponte sul fiume Tescio”.

10. Interpellanza presentata dal consigliere comunale gruppo “Bastia per te” Sig.ra Simona Carosati, ad oggetto: “richiesta stato dell’arte a riguardo dell’installazione “distributore-fontanella di acqua potabile” in località Bastiola di Bastia Umbra”.

Lascia un commento