17 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Elezioni comunali Assisi: Conferenza stampa della lista di sinistra alternativa al PD.

Come lista di sinistra presente alle elezioni comunali di Assisi vi invitiamo alla conferenza stampa di presentazione del simbolo, nome della lista, candidato sindaco e gruppo operativo che facciamo sabato, 20 febbraio alle ore 11, alla Sala Pro Loco di S. Maria degli Angeli.

Per opportuna conoscenza vi rinviamo, in allegato, l’appello con 58 firmatari, persone di Assisi, impegnate da sempre, che si sono attivate per una presenza elettorale di una lista di sinistra, autonoma ed alternativa al PD, con un proprio candidato sindaco. Da questo appello è nata la lista e si è dato vita a questa esperienza.
I firmatari, donne e uomini di Assisi ( di tutte le età, professioni, condizioni culturali e sociali e di 19 frazioni del Comune) si impegnano in prima persona, a partire dalla loro storia politica, a costruire e sostenere questa lista di sinistra alternativa al PD e con un proprio candidato/a sindaco che a partire dalle lotte, sociali ed istituzionali, del passato sia espressione genuina dei valori della sinistra nella specificità di Assisi e si candidi a governare la città.
17/02/2016
Sinistra Assisi

Lascia un commento