16.9 C
Bastia Umbra
19 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Francesco Morini è il candidato Sindaco di Realtà Popolare Assisi.

Realtà Popolare – Segreteria Nazionale

Nomina a candidato Sindaco di Assisi nella lista di REALTÀ POPOLARE.

REALTÀ POPOLARE, presentandosi al rinnovo del Consiglio comunale di Assisi del 2016, si propone il compito di risolvere i problemi di Assisi in un clima di onestà, equità, in una crescita solidale capace di difendere i più deboli, individuando un percorso che possa mettere in gioco le forze civiche presenti ad Assisi, con l’intento di cercare, insieme ai cittadini, in una concreta partecipazione, gli obbiettivi comuni in grado di proporsi alla guida della città.

REALTÀ POPOLARE è con questi obbiettivi che si impegna, con una propria lista al prossimo rinnovo del consiglio comunale, esprimendovi un proprio candidato alla carica di Sindaco, nella persona di FRANCESCO MORINI.

Un politico per necessità non per professione. Una persona di indiscussa e integerrima moralità, sia privata che sociale. Un cittadino tra i cittadini che sente il dovere di impegnarsi in prima persona, interessandosi da sempre nei fatti, al benessere dei suoi concittadini ed obbligato a prendere le distanze da quei partiti cosi detti storici che stanno consumando il loro tempo in una lotta per la supremazia di uno sull’altro lasciando, di fatto, i problemi della città irrisolti.

La nostra lista sarà composta solamente da chi, tra gli abitanti di Assisi, vorrà impegnarsi a contribuire per ridare vigore alla città con quella politica persa già da molto tempo. A tale scopo, Realtà Popolare, con il suo candidato Sindaco, attiverà, nei prossimi mesi, delle riunioni con la città per individuare materialmente i nomi da proporre come candidati Consiglieri per il nuovo consiglio.

 20/01/2016

Il Segretario Nazionale

Giampiero Tamburi

Lascia un commento