7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Cultura

Ultimi tre appuntamenti della rassegna “Made in Christmas” nel circuito Terre&Musei dell’Umbria

Cannara, Montone e Cascia chiudono Made in Christmas 3 e 6 gennaio 2016

Ultimi tre appuntamenti con laboratori per famiglie, visite a tema e concerto gospel. Continua il successo di Made in Christmas a Cannara, Montone e Cascia con “Il Natale dei bambini” e “Musica per gli occhi”. Ingresso gratuito

Ultimi tre appuntamenti della rassegna “Made in Christmas” nel circuito Terre&Musei dell’Umbria che sta riscuotendo una grande partecipazione di adulti e bambini in ogni incontro. Domenica 3 gennaio si accoglierà il nuovo anno con gli appuntamenti a Cannara alle 16 e a Montone alle 17. A chiudere la rassegna sarà il museo di Cascia mercoledì 6 gennaio.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

Domenica 3 gennaio doppio appuntamento in programma. Il Museo Città di Cannara aspetta tutti i bambini alle ore 16 per realizzare l’Omino di Pan di Zenzero e altri amici delle Feste.

Alle ore 17 il Complesso museale di San Francesco di Montone, per il filone “Musica per gli occhi”, presenta “Architettura in musica”, con una breve storia della chiesa di San Francesco e concerto gospel dei Cantori Umbri.

 

La rassegna “Made in Christmas” chiuderà mercoledì 6 gennaio nella Chiesa di Sant’Antonio Abate a Cascia. Alle 16 una visita animata per famiglia racconterà l’avventurosa storia di Tobiolo e l’Angelo.

 

Per informazioni: Call Center Sistema Museo 199.151.123 (dal lunedì al venerdì 9.00-15.00); callcenter@sistemamuseo.it – www.sistemamuseo.it

31/12/2015

Ufficio stampa Sistema Museo

Lascia un commento