21.8 C
Bastia Umbra
19 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Dopo la presentazione ufficiale della festa, i Rioni de j'Angeli invitano tutta la cittadinanza a visitare la sede.

Sabato 31 ottobre, dalle ore 10.30 fino a sera, I Rioni de j’Angeli invitano tutta la cittadinanza di Santa Maria degli Angeli a visitare la sede di via Becchetti 34.

L’appuntamento è stato pensato in modo da sposare e valorizzare la tradizionale Fiera dei Morti, creando un ulteriore momento di socialità e condivisione paesana. La sede, infatti, si trova nel cuore di Santa Maria degli Angeli, in via Becchetti 34, la via lungo

 

cui si sviluppa principalmente la fiera.

 

sede Rioni de j’Angeli

La sede è stata concessa dalla famiglia Becchetti a I Rioni de j’Angeli ad utilizzo gratuito. Il Comitato organizzatore della festa assieme ai volontari dei tre Rioni, Fornaci, Campo e Ponte Rosso, hanno provvedendo alle questioni burocratiche per rendere la location praticabile e hanno già eseguito i primi lavori di bonifica, messa in sicurezza e arredo.

Allo scopo di condividere e festeggiare i primi risultati raggiunti, I Rioni de j’Angeli invitano tutta la cittadinanza di Santa Maria degli Angeli a prendere parte a una prima apertura al pubblico della sede, dalle ore 10.30 di sabato 31 ottobre. Prevista alle ore 12.30 la benedizione religiosa, mentre verso le ore 17.00 avrà inizio l’intrattenimento musicale di Francesco Starnini che darà il via alla serata di festa.

Info: 335 8372029/ irionidejangeli@gmail.com/ facebook: I Rioni de j’Angeli
 
29/10/2015
Alberta Gattucci – Gruppo Bento

Lascia un commento