12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni Cultura

Il Festival Internazionale della Felicità di Assisi volge a conclusione con un evento per la solidarietà.

La kermesse assisana,  entrata nel cuore di cittadini e di numerosi ospiti – dichiara Serena Morosi, assessore alla cultura della Città di Assisi- è stata un’esperienza emotiva irripetibile che non poteva che concludersi con un appuntamento legato ai valori della solidarietà, di cui la società ha crescente bisogno”
L’ultimo evento della rassegna, iniziata il primo agosto, sarà sabato 19 settembre con la Partita per la Solidarietà tra la Rappresentativa Magistrati Italiani (capitano Luca Palamara) e TNT Artisti Toscani e Solidarietà (capitanati dal cantautore Piero Pelù).
Ingresso libero.
All’ingresso sarà possibile partecipare liberamente ad una donazione per il sostegno all’Istituto Serafico Assisi e all’Istituto La Semente di Spello.
 
ORGANIZZAZIONE. Il Festival Internazionale della Felicità è:
Promosso da Città di Assisi – Assessorato alla Cultura – e Confcommercio Assisi e Valfabbrica, con il Sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, in collaborazione con Round Table Italia, Round Table Perugia e Consorzio Assisi Sì.
Con la partecipazione di: Istituto Serafico per sordomuti e ciechi di Assisi, Fondazione Telethon, Centro Diurno Semiresidenziale “La Semente” di Spello.
I Patrocini di: Regione Umbria, Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco, Camera di Commercio di Perugia e Cappella Musicale della Basilica Papale di S. Francesco
 
17/09/2015
Paola Gualfetti

Lascia un commento