9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Cena inaugurale Omaggio alla Spagna nella 1° Edizione di “DAL COLLE DEL PARADISO – Note dalla terra di Santo Francesco”.

In occasione della 1° Edizione della manifestazione “DAL COLLE DEL PARADISO – Note dalla terra di Santo Francesco” organizzata dalla Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi, l’Associazione Culturale “Gli Instabili e il Ristorante San Francesco di Assisi, sono lieti di presentare la “Cena inaugurale Omaggio alla Spagna” che si terrà martedì 25 agosto alle ore 20:30 presso il suggestivo Chiostro dei Novizi all’interno del Sacro Convento della Basilica di San Francesco (Ingresso dal prato, Bosco FAI).
La cena, con un Menu interamente ispirato a famose ricette della tradizione culinaria spagnola, sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale di Mauro Mela.
Dalle 19:00 si potrà inoltre assistere liberamente al concerto “Poesia in Musica – Garcia Lorca/Castelnuovo Tedesco – Canciones espanoles antiguas – Romancero Gitano” a cura dell’Insieme vocale Commedia Harmonica.
Il costo è di Euro 25,00.
 
Per info e prenotazioni:
 
Associazione Culturale “Gli Instabili”
Via Metastasio 18, Assisi (PG)
 
Tel. 335 8341092 – 333 7853003 – info@teatroinstabili.com
 
21/08/2015

Fulvia Angeletti – Associazione Culturale “Gli Instabili”

Lascia un commento