13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Bastia, Un questionario per monitorare i servizi comunali – "Aiutaci a migliorarci".

E’ volontà dell’Amministrazione comunale di Bastia Umbra procedere al monitoraggio della qualità di alcuni dei servizi erogati, attraverso il rilevamento della soddisfazione dell’utenza.
 
Il percorso che viene iniziato nel 2015 prevede l’intenzione di estendere la rilevazione a tutti i servizi erogati dall’Ente in maniera sistematica negli anni a venire.
 
A tal fine, verrà posto in distribuzione a partire dal 1 settembre p.v. un questionario volto a verificare il grado di soddisfazione degli utenti dei principali servizi erogati dall’Ente.
 
Il questionario, reperibile presso i singoli uffici e on – line sul sito del Comune di Bastia Umbra www.comune.bastia.pg.it, si soffermerà sugli aspetti “tangibili” del servizio, quali accessibilità – locali e spazi – strumentazione e modulistica – tempi di attesa – competenza del personale  – empatia. Una specifica sezione sarà dedicata ad eventuali “suggerimenti” per il miglioramento dei servizi stessi.
 
La rilevazione per la corrente annualità, verrà effettuata in via sperimentale, dal 1° settembre al 30 novembre 2015. L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on – line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2016.
 
I Cittadini sono invitati alla massima partecipazione per contribuire al miglioramento dei servizi erogati.
 
 
 
Bastia Umbra, 27 agosto 2015
Ufficio Staff del Sindaco

Lascia un commento