9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

All’«Acoustic Rocca Festival» Ciammarughi e Patrizia Bovi

BASTIA UMBRA – ULTIME BATTUTE di «AcousticRoccaFestival», con l’ottavo appuntamento estivo. Domani sera alle 21, sul prato dei bastioni della Rocca baglionesca il pubblico sarà intrattenuto da Ramberto Ciammarughi al piano e Patrizia Bovi voce, con «Terre …». Ramberto Ciammarughi, uno dei più grandi pianisti jazz italiani, e Patrizia Bovi, voce dello straordinario «Ensemble Micrologus» era un appuntamento attesissimo dal pubblico.
Un’occasione unica per vedere insieme i due artisti, nati e cresciuti ad Assisi, che finora non hanno mai incrociato i loro percorsi musicali.
IL PROGETTO musicale è nato per ricordare Sergio Piazzoli, punto di riferimento per la musica e la cultura umbra. «Siamo felici – ha dichiarato l’assessore alla cultura Claudia Lucia – di poter offrire questo straordinario spettacolo in un angolo storico della nostra città. Grazie anche ai protagonisti, Ciammarughi e Bovi, per aver accolto l’invito di arricchire il nostro cartellone estivo».
Prosegue, intanto, la rassegna espositiva «Art Event». Questa settimana ospite è il pittore Stefano Frascarelli, artista locale, famoso ed molto apprezzato. L’esposizione sarà visitabile al prato della Rocca, domani a partire dalle 20.30.
31-Acoustic-300x250

Lascia un commento