13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

XXV Anniversario Gemellaggio Höchberg/Bastia Umbra.

Höchberg 17 luglio 2015 – In viaggio da ieri sera in pulmann una folta delegazione di Bastia Umbra è arrivata questa mattina a Höchberg per ricambiare il festeggiamento dei XXV anni di Gemellaggio tra le due cittadine.
Personaggi delle istituzioni, la Banda di Costano e rappresentanti delle varie associazioni culturali e di categoria stanno festeggiando in terra tedesca.
Dal nostro corrispondente Sauro Lupattelli abbiamo ricevuto alcune foto del viaggio e il momento dell’arrivo che è culminato con un canto di benvenuto del Coro delle Scuole ed il saluto tra il sindaco di Höchberg Peter Stichler e del sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri. La giornata ha visto la sistemazione negli alloggi della delegazione bastiola, il pranzo in famiglia, l’esplorazione del paese ed in serata la cerimonia di saluto ufficiale con concerto della Banda Musicale di Höchberg, i relativi discorsi istituzionali e lo scambio di regali. Il tutto per concludesi con la Cena Ufficiale di stasera tra le due delegazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dal nostro corrispondente Sauro Lupattelli
 

Lascia un commento