17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Sophia Balestrucci di Terni e' Miss Miluna Santa Maria degli Angeli.

La manifestazione diventata oramai un appuntamento di cartellone ultra decennale, e’ stata organizzata come sempre in modo impeccabile dalla direzione del Buon Caffe’ con la partecipazione di sponsor locali ed ha visto affluire nel meraviglioso salotto di piazza Garibaldi veramente tantissimo pubblico per ammirare ed applaudire le 18 concorrenti che si sono presentate per conquistarsi una delle 5 fasce in palio della serata e la giuria presieduta dal signor Franco Brunozzi consigliere al comune di Assisi al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:
1^ Classificata – Miss Miluna Santa Maria degli Angeli – SOPHIA BALESTRUCCI
– di Terni – 19 anni – studentessa – H. 1,71 – capelli castani – occhi neri – del segno della Vergine.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SILVIA SCARGETTA – di Castiglione in Teverina – 20 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi neri – del segno dei Pesci.
3^ Classificata Miluna – GIORGIA CHIAVATTI – di Gualdo Tadino – 20 anni – studentessa – H. 1,71 – capelli castano scuro – occhi marroni – del segno dell’Acquario.
4^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza – VALENTINA CIARFUGLIA – di Deruta – 18 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dei Gemelli.
5^ Classificata – Miss Interflora – CAMILLA ANGELI – di Todi – 18 anni – studentessa – H. 1,71 – capelli biondi – occhi celesti – del segno del Leone.
Con la conquista del primo podio la concorrente Ternana si e’ cosi’ aggiudicata il diritto di partecipare alle varie finali regionali di fascia ed e’ stata premiata dal presidente di giuria Franco Brunozzi consigliere al comune di Terni, inoltre la 1^ e la 3^ classificata Miluna hanno ricevuto dal signor Carlo Giammarino della gioielleria Sandra di Bastia i gioielli messi a disposizione dallo sponsor Miluna.
Molto apprezzato dal pubblico presente la sfilata delle concorrenti che hanno presentato capi eccezionali di cashmere dell’azienda Badiali Cashmere di Foligno che ha inoltre omaggiato le prime classificate con un capo di loro produzione, sempre alle prime cinque classificate e’ stato fatto omaggio di una confezione di vini offerti dall’azienda Broccatelli Galli vinicultori di Bastia Umbra.
La serata e’ stata presentata da Raffaelo Zanieri che come suo solito ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente fino all’elezione delle miss con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza da Veronica I Parrucchieri con salone a Gubbio.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per l’Umbria, La Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Loris Gismondi.
Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Umbria 2015 e’ in programma per mercoledi’ 22 luglio a Citta’ di Castello dove verra’ consegnata la prima fascia regionale di Miss Kia Umbria 2015.
18/07/2015
Gerry Stefanelli

Lascia un commento