8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Ridolfi sulla diretta streaming del Consiglio Comunale.

L’Amministrazione Comunale di centro destra, al fine di garantire la massima trasparenza e la più completa informazione su ogni atto discusso in Consiglio Comunale, già da alcuni anni ha consentito la diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale stesso.
Infatti già dal 2009 (primo anno di governo Ansideri)  le sedute consiliari venivano registrate e in seguito trasmesse, poi grazie alla collaborazione con la testata “Terrenostre” sono state mandate in diretta, permettendo a moltissimi bastioli di seguirle comodamente da casa.
Possiamo tranquillamente affermare che questa amministrazione è stata tra le prime a offrire questo servizio in largo anticipo rispetto ad altre realtà.
Oggi gli amici grillini non possono rivendicare la paternità di questa iniziativa (questo emerge dal loro comunicato) per i motivi che ho descritto prima.
Ci fa piacere comunque che quanto da noi ritenuto necessario già da anni sia ritenuto indispensabile anche dalle altre forze politiche presenti in consiglio comunale.
 17/07/2015
Consigliere comunale Bastia Popolare
Gianluca Ridolfi

Lascia un commento