29.1 C
Bastia Umbra
12 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Mercoledì all'hotel “La Meridiana” la presentazione del nuovo Main Sponsor dei Block Devils.

– Il 29 luglio alle ore 17:00 conferenza stampa con l’ufficializzazione dell’importante partner che legherà il proprio nome alla Sir Safety Perugia. Presente il presidente Sirci e tutti gli alti vertici societari. Intanto il “Boss” Luciano De Cecco trionfa con la sua Argentina ai Pan American Games. Per il regista bianconero anche il premio di miglior palleggiatore della manifestazione –

PERUGIA – Il 29 luglio sarà un giorno importante per la Sir Safety Perugia!

È stata infatti indetta per mercoledì alle ore 17:00, presso la sala conferenze dell’Hotel “La Meridiana”, in Via del Discobolo 42 a Perugia, la conferenza stampa di presentazione ai media del nuovo Main Sponsor che sarà quest’anno a fianco dei Block Devils.

Alla conferenza saranno presenti gli alti vertici societari, con a capo il presidente Gino Sirci, altri importanti partner societari e naturalmente il “numero uno” del nuovo Main Sponsor che sarà svelato ufficialmente, che legherà il suo nome alla formazione di coach Castellani e che sarà a diposizione degli organi di informazione per foto, domande ed interviste, al pari del presidente Gino Sirci.

Si tratta di un evento molto importante per la pallavolo perugina ed un segnale della solidità e delle ambizioni della Sir Safety Perugia che punta anche quest’anno ad una stagione in prima linea ed è pronta ad infiammare gli animi degli sportivi perugini che gremiranno le gradinate del PalaEvangelisti!

IL “BOSS” PRENDE TUTTO! ORO AI PANAMERICANI E PREMIO DI MIGLIOR REGISTA DELLA MANIFESTAZIONE!

Un grande Luciano De Cecco conquista con la nazionale argentina la medaglia d’oro ai Pan American Games disputati a Toronto. L’albiceleste, guidata in panchina da Julio Velasco, ha sconfitto al tie break in rimonta il Brasile nella finalissima, tornando sul gradino più alto del podio dopo venti anni. Per il “Boss”, protagonista in campo sia in regia che al servizio, oltre alla medaglia d’oro al collo anche il premio come Miglior Alzatore della manifestazione.

Nelle foto: Il presidente Sirci – l’Argentina di De Cecco festeggia l’oro ai Pan American Games (foto norceca.net)

 27/07/2015

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY PERUGIA

Lascia un commento