12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il 24 luglio sarà pubblicato il Bando Pubblico per la concessione di 3 locali ad imprenditori artigiani a Santa Maria degli Angeli.

Il 24 luglio sarà pubblicato il BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE AD IMPRENDITORI ARTIGIANI DI N. 3 LOCALI DI TIPO ARTIGIANALE SITUATI IN SANTA MARIA DEGLI ANGELI VIA D’ANNUNZIO.
Si sono resi disponibili tre locali di mq 77,00 circa; l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di confermare la scelta di assegnare questi locali a persone che svolgono un’attività di tipo artigianale non mettendo limiti di età come invece prevedeva il precedente bando. I costi delle locazioni sono rimasti invariati.
I termini della presentazione delle domande possono essere reperiti nel sito istituzionale del Comune oppure chiamando direttamente i tecnici dell’ufficio Patrimonio. Con questo innalzamento dell’età di partecipazione diamo la possibilità a persone che si sono trovate in questi anni senza lavoro e con notevoli difficoltà di rinserimento.
Quando tutti gli spazi saranno assegnati, come Amministrazione Comunale, ci impegneremo ad una opportuna valorizzazione delle iniziative presenti.

22/07/2015

Tonino Lunghi

Lascia un commento