16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Claudio Ricci esprime ampio Cordoglio e Rammarico per la Scomparsa di Marcello Vaccai Prezioso e Generoso Collaboratore del Comune di Assisi (in Attesa del Riconoscimento Ufficiale).

Assisi, 24 luglio 2015.

Claudio Ricci (Sindaco di Assisi), interpretando i sentimenti dell’Amministrazione Comunale, in assonanza con i dipendenti del Comune di Assisi, esprime (in attesa di conferma e riconoscimento ufficiale) “sentimenti di cordoglio e profondo rammarico” per la scomparsa di Marcello Vaccai ritrovato senza vita dopo giorni di ampie ricerche (ringraziando tutti coloro che si sono prodigati per cercare di ritrovarlo).

Il ricordo di Marcello, prosegue il Sindaco Claudio Ricci, è legato ai lunghi anni di collaborazione nei quali ha sempre dimostrato grande spirito di servizio, dedizione e passione nello svolgere le attività pubbliche per i cittadini come significante è stato il suo impegno per il sociale e lo sport (nel cui ufficio svolgeva, attualmente, i propri incarichi). Tra i numerosi eventi, per i quali diede un “contributo determinate”, citiamo l’organizzazione in Assisi del Giro d’Italia di ciclismo nel maggio del 2012.

Un “dolore intenso”, oggi ci avvolge tutti, con il pensiero rivolto alla famiglia, per aver perso una “persona mite, sempre disponibile con tutti e molto generosa con occhi e animo sincero che erano il segno più autentico dei suoi valori, oggi eredità ed esempio per ognuno di noi”.

 Claudio Ricci

Lascia un commento