12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Scapicchi verso Bastia

acbastiaIl mercato dei dilettanti -Arcipreti a Spoleto?
Perugia -A BASTIA patron Paolo Bartolucci viene segnalato sempre più in difficoltà, per lo meno nei confronti della città, ma va avanti comunque con determinazione per allestire la squadra in vista della prossima stagione. Il patron biancorosso però avrebbe individuato il prossimo tecnico in Michele Scapicchi (nella foto), ex Villabiagio dove ha guidato la Juniores nazionale. Bastia che stava già facendo mercato con gli arrivi certi di Battistelli dall’Angelana e Menichini (all’80%) dalla Nestor. In trattativa ci sarebbero anche Noviello e Bernicchi.
Comunicazione ufficiale del Città di Castello che annuncia orgoglioso il rinnovo dell’accordo con il difensore esterno Pilleri che resta dunque un’altra stagione in biancorossa. Sfuma quindi la possibilità di ingaggiare Mencarelli. Lasciano invece i tifernati il portiere Antonio Ciccarelli (classe 1996), il fantasista Gabriele Bevilacqua che ad inizio della prossima settimana avrà incontri con Poggibonsi e Colligiana, e l’attaccante Pagliardini che, come anticipato, va dritto dritto al Castelfiorentino.
Dalla Voluntas Spoleto se ne va anche il diesse Capozzi dopo Rotini ma era nell’aria anche perché è evidente che cambiando proprietà o comunque gestore gli uomini di fiducia li scelga il nuovo arrivato. In arrivo ci sarebbe addirittura Alvaro Arcipreti, ex Sambenedettese, mentre per la panchina il nome caldo è quello di Battistini, ma c’è anche la pista Mosconi.
Si scaldano i motori in quel di Guardea e Montecchio e molto attivo viene segnalato il direttore sportivo Bruno Palozzi che sta cercando di costruire una grande G.M.’10 per la prossima stagione in Promozione. Il primo acquisto ufficializzato nella serata di ieri è un colpo da novanta: in arancioblù arriva infatti il portiere Jacopo Schiaroli (classe 1992) dalla Subasio. Ma non si ferma qui perché in trattativa ci sono gli attaccanti Patrizio Sciommeri e Crisanti, per la difesa i nomi forti sono quelli di Barcherini, Regni (ex Macchie) e Capotosti (ex Magliano Sabina). Chiude con una doppietta il mercato del Corciano con il diesse Caproni che ha trovato l’accordo con il portiere Lorenzo Monsignori (classe 1997) dalla Pontevecchio e l’attaccante Federico Scoccia (classe 1989) dal Santa Sabina. A Viole invece arriva l’attaccante Ramon Buffa, ex Angelana, smanioso di misurarsi in Seconda categoria.

Lascia un commento