9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Prosegue l’azione di pulitura dei bagni pubblici, da parte dei volontari di Bastia Popolare e ieri 24 giugno è toccato a quelli di Piazza del Mercato.

 

Prima

Questa struttura è molto usata specialmente il venerdì in occasione dell’affollatissimo mercato settimanale. Inoltre sono stati rilevati alcuni lavori da eseguire da parte del Comune (chiusure porte non funzionanti, luci interne, piccola costruzione contenente lo scambio dei tubi da restaurare). I lavori non sono durati molto ed allora si è deciso di sistemare le pareti nella piazzetta della ex casa Pronto, che erano completamente imbrattati dai vandali. La pulitura di questi luoghi ha anche il compito di essere da monito a chi si diverte ad sporcare con scritte senza senso e nello stesso momento ad invitare ad una vigilanza più stretta, magari anche con l’utilizzo delle immagini riprese dalle telecamere già istallate al centro che speriamo siano aumentate presto, come è intenzione di questa Amministrazione. Il programma prosegue con la pulizia di altri siti (sottopasso di Borgo I° Maggio, passaggio a fianco M.Paschi, etc.) e ripulitura di vari luoghi di uso pubblico (giardini, percorso verde ed altri).
Dopo

Speriamo che i cittadini ci segnalino altri interventi da fare e vogliano anche partecipare, con il proprio aiuto, a realizzare quanto in programma. Se vogliamo possiamo avere una Città più pulita e più vivibile.

25/06/2015

Raniero Stangoni  –  Coordinatore di Bastia Popolare

Lascia un commento