18 C
Bastia Umbra
28 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Il 12-13-14 Giugno Assisi ospiterà al Palaeventi Lyrick il CIPA 2015 "Salone del confezionamento e imbottigliamento del prodotto alimentare".

Il 12- 13 e 14 Giugno ASSISI ospiterà al Palaeventi Lyrick il CIPA 2015 “SALONE DEL CONFEZIONAMENTO E IMBOTTIGLIAMENTO DEL PRODOTTO ALIMENTARE” protagonisti del settore del confezionamento dei prodotti alimentari.
Si tratta di un momento espositivo e di un punto d’incontro e di dialogo per tutti i protagonisti del settore: dalle cartotecniche alle vetrerie ed etichettifici, ma anche studi grafici, creativi e di marketing, programmatori ed analisti di mercato. Una tre giorni per esporre tutti i prodotti del settore, dai più tradizionali ai più innovativi, ma anche per confrontarsi su possibili problemi e sulle soluzioni.
Presente anche un’azienda del nostro territorio, la Polycart di Palazzo di Assisi.
Tre giorni di confronto su questo tema in cui parteciperanno diversi esperti e protagonisti del settore. Tra gli altri Sergio Cimino, docente di strategia e consulente di direzione aziendale e Daniela Riganelli di Novamont, testimone di eccellenza nella green economy.
Il 28 maggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’Evento in cui mi sono complimentato con gli organizzatori.
Mai scelta avrebbe potuto essere più azzeccata e coerente con lo slogan dell’evento : Diamo Valore al Conenitore.
Anche la nostra Amministrazione comunale intende conferire sempre maggior importanza al Palaeventi, esaltandone il ruolo e la funzione  di contenitore ideale per manifestazioni di nicchia ma con un alto valore simbolico e sfruttando le potenzialità che la città di Assisi offre.
Auguro agli imprenditori Berioli e Purgatorio che il successo di CIPA 2015 sia pari al loro impegno organizzativo e mi auguro che la manifestazione possa diventare un appuntamento fisso nel nostro territorio.
02/06/2015
Antonio Lunghi

Lascia un commento