7.4 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Ad “Expo Casa” è tempo di novità e di originalità

La kermesse, da domani al 15 marzo,è ospitata ad Umbriafiere di Bastia Umbra
di SIMONA MAGGI
Bastia Umbra Ultimi ritocchi per “Expo Casa” a Bastia Umbra. Saranno i padiglioni di Umbriafiere ad ospitare la kermesse da domani fino al 15 marzo.L’iniziativa è un’ottima vetrina per chi deve arredare la casa e per chi invece deve solo rinnovarla. Nei vari stand saranno infinite le combinazioni e le soluzioni per la costruzione, ristrutturazione, risparmio energetico e arredo di ogni ambiente: per la zona living,la zona notte, la cucina, il bagno, il giardino, il terrazzo e molto altro ancora. La rassegna si conferma un appuntamento imperdibile per tutti ed evento leader del Centro-Italia per costruire, arredare e ristrutturare. Tante le merceologie esposte nei 6 padiglioni tematici, con 500 stand distribuiti su 21.000 mq espositivi. Questa edizione, che sta per essere inaugurata,si preannuncia ricca, raffinata e completa, interpretando in chiave originale i mille significati dell’Home Living. Novità e fiore all’occhiello di questa edizione è “Total Bath”, un nuovo settore per un ambiente che si arricchisce di personalità, dettagli, soluzioni originali e confortevoli. Il benessere cambia le regole e il bagno diventa una piccola spa; un’oasi di relax e tranquillità a portata di mano. Inoltre verrà allestita anche una speciale area dedicata alla sicurezza, perché casa è sempre casa e, oltre che accogliente, piacevole e comoda deve essere soprattutto sicura. Infine ad “Expo Casa” è già arrivata la primavera con il settore tematico “Abitare il verde”, per chi ama il giardinaggio e l’orticoltura hobbistica,ma anche a chi cerca nuove idee per arredare, rinnovare ed abbellire gli spazi verdi della propria casa. Una variegata mostra mercato e una colorata cornice per conoscere le migliori soluzioni per valorizzare gli spazi verdi domestici; novità “Orto: un arcobaleno in terrazzo” e “Wild Garden”, le migliori creazioni dei maestri del verde umbro. Anche quest’anno si terrà il concorso “Green art 2015”. Sarà l’occasione giusta per tutti coloro che vogliono rinnovare gli spazi della propria abitazione oppure cambiare solo qualche piccolo dettaglio.
SETTORI
I settori merceologici presenti all’esposizione di “Expo Casa” a Bastia Umbra sono i seguenti:mobili, accessori e design, antichità,arredo per esterno, infissi,illuminazione, idrosanitari e arredo bagno, tendaggi e tappezzeria,
tappeti, casalinghi, caminetti,macchine e sistemi per la pulizia,agenzie immobiliari, edilizia e materiali per costruzioni, piscine,sistemi di sicurezza, bioedilizia,energie alternative, architettura bioecologica, garden.
ORARI E COSTI
La rassegna “Expo Casa” è visitabile nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 15 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 21.
Il costo del biglietto di ingresso è di 7 euro.
expo casa

Lascia un commento